Warning: file(/hshome/a01-wema/wemag.ch/zfcm_Dokus/LMO4_0_2/ligen/2024_SchTu Mdchen 7. Kl.l98) [function.file]: failed to open stream: No such file or directory in D:\hshome\a01-wema\wemag.ch\zfcm_Dokus\LMO4_0_2\lmo-openfile.php on line 27

Trovato nessun campionato adatto

  Informazioni

Liga Manager Online 4

© 1997-2007 LMO-Group

[ Progetto-LMO | Foro de apoyo | Lista campionati ]

Questo Script é basato sull'originario programma per Windows "LigaManager '98 Free" di Frank Hollwitz. Il Liga Manager Online, altrettanto sviluppato da Frank Hollwitz, é una versione migliorata del programma base. Dato che é basato su PHP, il LMO puó essere utilizzato su diverse piattaforme, l'uso avviene comodamente tramite un normale Webbrowser. Pian piano, attraverso diversi ampliamenti (Addons), il LMO é diventato sempre piú vasto nelle sue funzioni. Dato che l'autore originario Frank Hollwitz non ha piú continuato lo sviluppo di questo Script, un nuovo gruppo di sviluppatori si ha dato l'obiettivo di ampliare e migliorare il LMO.

Con questo Script si possono gestire non solo dei normali campionati di diversi generi sportivi, ma anche competizioni come la coppa italia ecc... Inoltre sono integrati un Gioco pronostici, un Gestore calciatori, il favoreggiamento per cellulari (WAP) é vaste Statistiche per campionati. A questo punto il LMO é la soluzione completa per tutti quelli che vorrebbero gestire dei risultati di campionati per poi publicarli e renderli accessibili a tutti.

Lo Script funziona indipentemente dal Browser che si usa, perché lavora direttamente sul server. Per garantire un giusto funzionamento, il suo Browser dovrebbe sostenere il CSS. Se il Webmaster dovrebbe utilizzare il Newsticker, questo sará visibile solo con JavaScript attivato.


LMO 3 by Frank Hollwitz
LMO 4 by Rene Marth/LMO-Group
Cestina Deutsch English Espanol Francais Italiano Magyar Nederlands Norsk Portugues Romanian Slovenskega  
« vai all'indice campionati    L'ultimo Update del campionato: 
Calcolo durata per composizione pagina: 0.0344 sek.
LMO 4.0.2 - © 1997-2009 LMO-Group